domenica 22 aprile 2012

Horror ice-cream



appetit

Angelo

21 commenti:

  1. Ciao Angelo, i tuoi disegni sono molto interessanti, mi piacciono anche se solitamente non sono un'amante dell'horror, ma questi hanno un certo non so che ... Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Gran bei disegni raccapriccianti, complimenti!

    RispondiElimina
  3. I tuoi disegni sono molto ricchi, hai davvero tanta pazienza, io non ce l'avrei! complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passato e complimenti sei molto bravo ciao o o

    RispondiElimina
  5. piacere di fare la tua conoscenza, a presto

    RispondiElimina
  6. Angelo, Muy buenos tus trabajos. Bienvenido a mi blog, pasa cuando quieras. Saludos. CHappa

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono le tue opere...
    Mi metto come follower!
    A proposito: grazie del commento al blog ;)

    RispondiElimina
  8. Complimenti anche a te! Bellissimi lavori, ottima tecnica! ;)

    RispondiElimina
  9. Thanks for your kind commment in my blog :-) Your drawings are stunning! Hugs from Spain :-)

    RispondiElimina
  10. complimenti per i tuoi lavori,mi ricordano Dylan Dog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono cresciuto leggendolo...

      grazie ancora a tutti ! ! !

      Elimina
  11. Grande Angelo davvero bravo, complimenti per i tuoi disegni Maurizio

    RispondiElimina
  12. Blog inusuale e interessante ; quasi una versione horror del "Poema a Fumetti" di Buzzati ... Complementi !

    RispondiElimina
  13. Ehi, sei proprio bravo, piacere d'incontrare te e il tuo blog!

    RispondiElimina
  14. I tuoi lavori sono molto belli!! :)

    RispondiElimina
  15. grazie a tutti gentilissimi :D
    @silvano: non conosco quest'opera ma mi informerò ;)

    grazie a tutti e a presto

    RispondiElimina
  16. Complimenti, le tue opere sono bellissime!

    RispondiElimina

e lascialo stò commento dai.